Loading...
SOSTITUZIONE CRISTALLI2018-04-13T16:23:11+00:00

SOSTITUZIONE CRISTALLI

Nel caso in cui il danno al vostro parabrezza sia superiore a una moneta da 1 Euro o rientri nel campo visivo del guidatore, pregiudicandone la sicurezza, si dovrà intervenire con la sostituzione del parabrezza. Ma nessun problema, anche per questa lavorazione i Centri Glass Doc ridurranno al minimo i tempi di attesa, mediamente al di sotto dei 90 minuti.

Per tutte le fasi di sostituzione del cristallo, dalla rimozione alla pulizia della scocca e il successivo incollaggio e rimontaggio dello stesso, ci avvaliamo di attrezzature da noi collaudate e certificate.

Tutti i cristalli utilizzati dai centri Glass Doc sono certificati e conformi agli standard del produttore. (OEM)

Per garantire un incollaggio ottimale e duraturo ma che ci permetta di stabilizzare rapidamente i moderni parabrezza, cosi da poter effettuare una corretta calibrazione dei sistemi ADAS, Glass Doc, in collaborazione con un’azienda leader nel settore, ha creato un incollante specifico e personalizzato.

Garanzia a vita sul montaggio presso tutti i centri Glass Doc.

Ovviamente se il cliente è in possesso della polizza cristalli, sarà tutto completamente gratuito (previa valutazione delle condizioni di polizza).

Oltre alla diffusione su tutto il territorio nazionale, i clienti Glass Doc possono quindi sempre contare su un servizio rapido e garantito.

cONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO