NEWS2018-03-09T17:37:32+00:00

Glass Doc Comunica

Glass Doc è un brand giovane, dal forte appeal. Grazie ad un team di professionisti, specializzato nella comunicazione, attiva periodiche campagne promosse sia a livello nazionale che su base locale su ogni tipo di circuito (web, social, radio, riviste di settore, quotidiani) oltre ad un’attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, iniziative di unconventional marketing e un attento e costante aggiornamento del sito web.

GLASS DOC RACCONTA EMILIA 1930

Per la prima volta Emilia – il 12 metri stazza internazionale voluto dal senatore Giovanni Agnelli e varato nel 1932 nei cantieri Costaguta di Genova Voltri – ha aperto al pubblico, e lo ha fatto in un evento esclusivo che Banca Generali ha organizzato per una platea selezionata.
Recentemente restituita al suo originario splendore, da qualche anno Emilia ha ripreso a solcare i mari con il suo equipaggio, conquistando non solo titoli in  prestigiose regate, ma attestati di stile, eleganza e glamour. Suggestivamente illuminata nel porto Luca Ferrari di Alassio, il 9 novembre Emilia, con la sua team manager Federica Betti, ha accolto gli ospiti di Alessandra Brandone, private financial planner di Banca Generali di Savona. A piccoli gruppi, gli intervenuti hanno visitato l’antico sloop scoprendone la storia affascinante e l’essenzialità degli spazi e delle linee, pensati per la competizione e per solcare gli oceani. Sulla banchina un piccolo aperitivo ha  intrattenuto gli invitati prima del test drive a bordo delle Maserati Ghibli e Levante, coordinato da Stefano Ventura della concessionaria Maserati Forza, con il supporto di Alessandro Payra di Glass Doc. Gran finale al Sandon’s Yachting Club, storico locale alassino incastonato nella roccia a ridosso del porto turistico: qui Alessandra Brandone ha presentato i punti di forza di Banca Generali, considerata miglior private bank in Italia, per valore del servizio e innovazione. È seguita una tavola rotonda, magistralmente condotta da Alessandro Mauri, area manager di Banca Generali, durante la quale Ruggero Nasi di Anima SGR SPA e Gianluca Maione di Investec Asset Management hanno individuato le opportunità di investimento dell’attuale scenario. L’evento si è concluso con un piacevole momento conviviale, frizzante delle bollicine di Ca’ D’Or.

GLASS DOC PER CANDIOLO

Glass Doc ha sostenuto la ricerca della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo partecipando all’evento “Sua Maestà il fungo porcino” come partner attivo.
Ospiti dell’evento Donna Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo ed Enrico Maria Rosso Presidente dell’Associazione per la valorizzazione e la tutela del fungo e Rappresentante Onorario per il Piemonte American Chamber of Commerce in Italy.
Special Guest della serata Davide Scabin, Matteo Baronetto, Marco Berry, Cristina Chiabotto, Daniel McVicar Official, importanti capitani d’Industria italiani, personaggi politici ed istituzioni.

ARCHIVIO NOTIZIE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER